Augh

« Older   Newer »
  Share  
.:Squall:.
view post Posted on 13/9/2011, 14:17




Ciao a tutti, mi chiamo Luca sono vecchio (22 anni) però il fotomodello come paga frutta bene. xD
Scherzi a parte, non faccio il fotomodello... alzate la mano chi c'ha creduto anche solo per un secondo. o/

Faccio qualche extra in un ristornante e ora che la stagione è quasi finita ho molto più tempo da decidare ai GdR by Forum. Spero di divertirmi con voi e mi metto subito a fare la scheda. =D

Se volete chiedermi qualcosa di più, proponete e vedrò di saziare la curiosità. ^^
 
Top
°°..::Alioth::..°°
view post Posted on 13/9/2011, 15:25




Ciauuu!! Piacere Alioth ^^ O Anna ^^ O Eveline, in questo gdr ^^ (soffro di personalità multipla&crisi d'identità U.U'')

Ehmmm...io invece sono sempre stata la più giovane nonchè mascotte di ogni gdr in cui sono stata ^^ Benvenuto!! Anche se io qui ci son da poco mi sa che non dovrei essere io a darti il benvenuto per prima....

.......Benvenuto!!!! ^^
 
Top
.:Squall:.
view post Posted on 13/9/2011, 15:46




Primo o ultimo arrivato, non importa. Dare il benvenuto, sopratutto quando se li riceve, è la cosa più gradita. ^^

Piacere mio Annina [alla Gigi, chi è vecchio come me, sa di chi parlo. xD] chi non soffre di qualche leggero disturbo di questi tempi? Io per esempio, quando mi si da molta corda, soffro di un disturbo di onnipotenza e pazzia. =V

Grazie per il benvenuto. =)
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/9/2011, 17:50




Piacere di conoscerti :) Benvenuto e buona permanenza. ^^
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 13/9/2011, 18:41




Personalità abbastanza allegra nonostante l'età! Benebene! ù_ù
Piacere e Benvenuto! ^^
 
Top
´Vyse
view post Posted on 13/9/2011, 19:44




Benvenuto Squall, non ci crederai ma ricordo il tuo nickname in molti forum in cui sono stato °°". Da quel che ricordo, sei un sacco bravo nei GDR!
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 13/9/2011, 19:54




Anche a me, sinceramente, non suona affatto nuovo come nick! Ma potrei anche ricordare male! ._."
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/9/2011, 20:16




Io nel mio vecchio forum ho avuto uno "Squall" però non so se era lui.
 
Top
Valefantasy94
view post Posted on 13/9/2011, 20:40




Nono, io dico anche con i puntini :P
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/9/2011, 20:43




Io non mi ricordo se aveva i puntini .-. xD
 
Top
.:Squall:.
view post Posted on 13/9/2011, 21:47




Inizialmente il mio nick era :.:Squall:.: poi l'ho cambiato in quello attuale. Su forumfree il nick era _:Squall:_ poi l'ho modificato come questo. Quindi se avete visto uno Squall con questi puntini di adesso, dopo il 2009, ero io.

Grazie a tutti per il benvenuto, il piacere è tutto mio e nonostante l'età sono un giocherellone perchè non voglio crescere... sindrome di Peter Pan a go go.

Per quanto riguarda i GdR, non sono bravo... sono Dio! Bwahahah. No scherzo, me la cavo ma c'è gente migliore di me. ^^
 
Top
=|Kratøs|=
view post Posted on 13/9/2011, 21:49




ahahahah!! Non vedo l'ora di leggere o partecipare a una tua ruolata allora! : ) A Presto! ^^
 
Top
°°..::Alioth::..°°
view post Posted on 14/9/2011, 12:56




Idem ^^ Anche se la cosa mi mette un attimo in soggezione xD Ancora ricordo certi pasticci e figuracce...ehm ^^
 
Top
12 replies since 13/9/2011, 14:17   66 views
  Share