Il solitario arrivo nel Clan, Memorie di un elfo errante

« Older   Newer »
  Share  
Alexandros9
view post Posted on 8/9/2011, 13:00




Dopo che il mio popolo fu sterminato, fuggì dal mio continente e dalla mia casa. Vagai senza meta per mesi finchè in preda alla fame e alla stanchezza non svenni in una distesa erbosa, dove fui catturato da un gruppo di uomini. Il giorno dopo mi ritrovai in una cella maleodorante, abbandonato al fato.
Riuscì ben presto ad evadere e ringraziai il dio Erevan in una collinetta nelle vicinanze, erigendogli un primitivo altare. Nel giro di pochi giorni, in città, sotto le spoglie di un mendicante venni a conoscenza di dove mi trovavo e soprattutto della Leggenda dei sei filtri di Zeyèn. La leggenda mi cambiò la vita.
Mi giunse all’orecchio l’esistenza di due Clan rivali tra loro e decisi di porgere le mie abilità al Clan Phaos, il quale rispecchiava pienamente i miei ideali. Venuto a conoscenza di dove si trovava mi misi in cammino velocemente, senza soste, e in breve tempo raggiunsi la Valle Perduta, sorpassando i grandi colli di Kaliya.
Fortunatamente fui presto accettato all’interno del Clan, il quale mi diede finalmente un posto dove stare e cibo. Per il mio desiderio di vendetta e per ripagare quanto fatto dal Clan decisi di affinare le mie tecniche magiche, impegnandomi duramente.
Non posso dire che questa sia la mia casa ma ormai sono trascorsi 7 anni e ora sono pronto a soddisfare il volere del mio Clan.


Edited by Alexandros9 - 8/9/2011, 14:22
 
Top
0 replies since 8/9/2011, 13:00   56 views
  Share