Regolamento Duelli, Ultimo aggiornamento: 16/09/2011.

« Older   Newer »
  Share  
=|Kratøs|=
view post Posted on 18/8/2011, 11:03




Prima di duellare, per chi non lo sapesse, dovete seguire queste poche regole:



  • All'interno del Topic
    Ricordatevi che dovete essere ben dettagliati nella descrizione, non dovete lasciare nessun piccolo dettaglio indietro. Più è ricco il post più la professionalità del forum aumenta. Ricordate: Più il post è ricco più facile sarà l'interpretazione del messaggio per il vostro avversario.
    Un'altra cosa importante è quella di NON decidere voi se il colpo è andato a segno e quanto ha tolto perchè non sarebbe educato nei confronti dell'avversario, dato che è compito suo deciderlo.
    Alla fine del vostro turno (quindi ogni post) dovete creare una specie di tabella con scritto la vostra Salute, il vostro stato dell'armatura, l'equip, le tecniche che avete usato e le vostre caratteristiche (la tabella dentro alla grotta).


  • Turni
    Essenziale, all'interno di un topic, è il rispetto dei turni. Sempre, ma soprattutto quando questo coinvolge numerosi pg. Qualsiasi cosa accada, dobbiamo aspettare il nostro turno per rispondere a chi ci ha interpellato o per fare la nostra azione. E' molto importante ricordare che ogni pg ha bisogno di un minimo di tempo per scrivere le azioni o le frasi del proprio pg e se mentre questo accade, gli altri evolvono cambiando in continuo posizione o domanda, rischia di perdere il filo.
    In pratica occorre aspettare la turnazione completa dei personaggi per poi intervenire nuovamente.


  • Uscita dal topic
    Certe volte capita di non capire se un personaggio vuole continuare a ruolare oppure no, allora siete pregati di farci capire, anche con un semplice saluto, che vi state allontanando dalla discussione. L'allontanamento si disputerà in due turni: nel primo turno manifesterete l'intenzione di allontanarsi e nel secondo invece l'allontanamento vero e proprio. Questo serve, soprattutto agli altri pg, per salutarci.


  • L'Allenamento
    Durante l'allenamento nell'Accademia gli attacchi fisici DEVONO SEMPRE essere schivati o comunque non devono andare a segno per evitare di danneggiare armatura e salute. Per quanto riguarda invece difesa, attacchi a danno psicologico, che immobilizzano l'avversario o simili, potrete scegliere voi stessi come comportarvi.



  • Lo staff ringrazia per la lettura :)

    Edited by Valefantasy94 - 16/9/2011, 19:39
     
    Top
    Valefantasy94
    view post Posted on 16/9/2011, 18:33




    Aggiornato il 16/09/2011: Aggiunta punto "Allenamento".
     
    Top
    1 replies since 18/8/2011, 11:03   107 views
      Share